domenica 29 settembre 2013

Il British Fashion Council (BFC)


Il  BFC (British Fashion Council) è la camera della moda britannica. Il BFC promuove annualmente le migliori collezioni degli stilisti britannici alla stampa internazionale ed agli acquirenti attraverso il LoIl BFC
 
Il BFC è la camera della moda britannica il cui fine principale è quello di promuovere annualmente i migliori fashion designer alla stampa internazionale ed agli acquirenti tramite il London Fashion Week. Inoltre, il British Fashion Council  lavora dietro le quinte in diversi modi per promuovere l'industria della moda inglese. Attraverso l'iniziativa BFC Colleges Council dai migliori college britannici. In più attraverso attività promozionali quali MA Scholarship, NEWGEN e Fashion Forward,è in grado di dare supporto agli stilisti inglesi con borse di studio, seminari e via discorrendo.  

NICHOLAS KIRKWOOD e CLAUDIA SCHIFFER AT THE BRITISH FASHION AWARDS, 2010
La camera organizza annualmente il British Fashion Awards, un evento prestigioso ed allo stesso tempo unico per l'industria della moda per celebrare e raccomandare degli straordinari talenti ed i successi economici ottenuti nel settore. 

Nessun commento:

Posta un commento