" un blog dedicato alla vetrinistica e al visual merchandising ricco di consigli utili per allestire e valorizzare punti vendita e vetrine, rivolto a tutti i vetrinisti , visual merchandiser e a tutti coloro che amano la moda e l'arte"
venerdì 21 giugno 2013
Il momento d'oro dell'estetica scandinava
I paesi scandinavi ci hanno conquistati con il loro design semplice e
limpido, che utilizza materiali naturali quali vetro e legno e con la
spensieratezza tipica dei loro antenati, i Vichinghi, un popolo abituato
sempre a spostarsi, a viaggiare e a spingersi oltre le frontiere. Ed è
proprio grazie a questa loro capacità di pensare oltre, di spingersi
oltre i confini che sono riusciti persino a conquistare i Paesi arabi.
Infatti il marchio Cos, di H&M dopo il Kuwait è sbarcato a Dubai con
il suo primo store. Sono i due designer del marchio svedese , Martin
Andersson e Karin Gustaffson a spiegarci il successo del nuovo stile
nordico. I punti di forza del marchio sono innanzitutto l’associazione
dell’estetica del design scandinavo alla buona qualità. Per approfondimenti visitate la pagina http://vetrinistaonline.it/il-momento-doro-dellestetica-scandinava/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento