giovedì 4 luglio 2013

I nuovi volti dello street-style

Anna Dello Russo, Susie Bubble e Miroslava Duma sono veterane dello street style, ma nella moda c’è sempre spazio per un volto nuovo e chic o, in questo caso, per quattro: queste blogger, editor e stylist stanno ridefinendo lo street style odierno.
Catherine Baba
Australiana di nascita e parigina d’adozione, questa stylist e designer di gioielli possiede un’estetica elegante e sopra le righe. Con la sua passione per la Jazz Age e un debole per turbanti e YSL vintage, Catherine si spinge dove altre non oserebbero mai. È l’unica habituée delle Fashion Week ad arrivare in bicicletta a tutte le sfilate – calzando tacchi vertiginosi. Boho di lusso di tutto il mondo, prendete nota.


Caroline Issa
Fashion director di Tank Magazine e direttrice di Because Magazine, Caroline ha un passato non troppo segreto come consulente gestionale. Si è ormai lasciata alle spalle i tailleur dirigenziali, ma predilige ancora un look sartoriale dal design semplice e moderno, in colori primari e stampe vivaci che si fanno notare per la loro eleganza contemporanea – incredibilmente chic senza strillare “guardatemi!” Per chi apprezza uno street style con un po’ più di discrezione.
Anne-Catherine Frey
Blogger dallo stile mascolino e dai capelli cortissimi, Anne-Catherine mixa maschile e femminile, alto e basso con la stessa facilità. Traduzione: felpe su gonne di broccato; giacche di pelle con incredibili fantasie floreali. È una novella Audrey Hepburn per le gamine del XXI secolo. Segui le sue avventure fashion su A Truly Intriguing Subject.
Tiffany Hsu
Buyer per il grande magazzino londinese Selfridges, Tiffany si distingue per il suo stile a metà strada tra gotico e haute couture, che comprende gonne a peplo in latex, denim strappato e imbracature hardcore – ma anche l’ultimo Balenciaga. Porta un aggressivo e affilato caschetto che rivaleggia con quello di Anna Wintour ed esibisce senza paura un paio di gambe mozzafiato. In altre parole, un’eroina di gran classe per le principesse punk rock.

fonte:http://www.hm.com/it/life#le_nuove_leve_dello_street_style

Nessun commento:

Posta un commento